Radici nel Mondo promuove un turismo sociale e consapevole.

Questa stanza non ha più pareti ma alberi, alberi infiniti…

Ricordare, riportare al cuore. Anche nei momenti peggiori, ovunque ci troviamo, le Radici sono dentro di noi ed è importante riconoscerne il valore.
In questi giorni di quarantena, in cui i più fortunati sono reclusi dentro casa mentre altri sono a combattere sul campo questa emergenza, vi chiediamo di spendere del tempo per ricordare, facendo viaggiare la mente oltre questo momento e oltre queste mura.

Vi chiediamo, in particolare, di cercare nelle vostre case un oggetto che rappresenta per voi un pezzo di Radice, di fotografarlo, e di raccontarci perché avete deciso di portarla e tenerla con voi. Una foglia presa in un bosco, un sasso lungo un cammino, un’utensile che vi ricorda un viaggio, un’icona che vi ricorda un pellegrinaggio… Scegliete voi la cosa a cui tenete di più o che pensate valga la pena condividere con noi. La pubblicheremo sulla nostra pagina e faremo una raccolta dei migliori ricordi sul nostro blog.

Come fare?

Inviaci una foto in privato sulla nostra pagina Facebook oppure sull’indirizzo di posta elettronica radicinelmondo@gmail.com.
1 foto
1 testo (Massimo 600 caratteri spazi esclusi)

Condividi