Radici nel Mondo promuove un turismo sociale e consapevole.

Chiunque può entrare a far parte di questo progetto. Chiunque voglia sostenere la riscoperta del territorio, la valorizzazione delle radici, la promozione di un turismo vero che ha come unico interesse quello di tutelare e promuovere il Patrimonio culturale di questa terra. 

Chiunque può iniziare a camminare con noi di Radici nel Mondo. Attraverso l’iscrizione potrai partecipare a tutte le attività e sostenere la crescita di questo progetto.

Se è vero che la bellezza salverà il mondo, dobbiamo tornare a parlare di essa, riscoprirla e sentirla nostra. Con questo spirito Radici nel Mondo è nata appena quattro anni fa e in questo periodo ha messo insieme esperienze, passione e coraggio, crescendo con tutte le persone che ha incontrato. 

Siamo arrivati in luoghi sperduti e magici, abbiamo camminato tra il grano dorato e sulle pietre degli antichi borghi, tra odori di locande e grandi risate. Abbiamo imparato a guardare il mondo con maggiore consapevolezza e iniziato a ricostruire quel ponte immaginario che ci unisce alla storia della nostra terra: è solo scoprendo il nostro passato che costruiremo il nostro futuro.

Possono iscriversi tutti i cittadini, italiani e stranieri.

5 € per i soci ordinari

20 € per i soci sostenitori*

L’iscrizione è valida 1 anno.

*I soci sostenitori hanno diritto a una visita guidata gratuita organizzata dalla nostra Associazione, all’interno della Città di Roma, entro la fine dell’anno del tesseramento

Per iscriversi è necessario compilare il modulo riportato qui di seguito. Riceverete una mail con le istruzioni per procedere al pagamento della quota sociale, e finalizzare così l’iscrizione.

È importante sottolineare che, per far parte di Radici nel Mondo, è obbligatorio formalizzare l’iscrizione.

Una volta compilato il modulo potrai pagare la quota sociale nei seguenti modi:

  • Bonifico bancario su CC intestato a “Radici nel Mondo” IBAN: IT76H031 2705 0480 0000 0002 563 . CAUSALE: Quota sociale per il socio NOME E COGNOME (è importante specificare la causale).
  • Modulo PayPal su questa pagina

Il tuo nome (required)

Il tuo cognome (required)

La tua Email (required)

Il tuo numero di cellulare


Colori



Condividi